Case vacanze

La storia

La "Cascina Adami" è un edificio rurale del XVII secolo situato sulle morbide colline di Murazzano. Completamente restaurato, conserva un autentico stile di campagna senza rinunciare alla comodità e all’eleganza.
La tranquillità, la natura e la bellezza del paesaggio circostante si aggiungono alla sua eccezionale posizione geografica, che vanta dintorni di indiscusso valore artistico e culturale, come Mondovì, Vicoforte, Alba, le valli del Cuneese, le rinomate colline di Barolo.
Da ogni finestra si gode una vista incomparabile sul paesaggio delle Langhe: prati, boschi, colline e montagne a perdita d’occhio. 

 

"Il Nido", anticamente ricovero per le pecore, è stato trasformato in una casetta “per due”, isolata, immersa nel verde e particolarmente romantica!

 

La “Nuova Cascina Adami”, anticamente”Primlèt”, è situata dall’altro versante di Murazzano e gode anch’essa di una splendida vista.

La casa rurale, costruita in pietra di Langa a partire dal XVI secolo, è stata restaurata dal 2011 al 2013. Il restauro è stato curato per mantenere le strutture originali e gli appartamenti sono completamente arredati con mobili antichi e di gusto. 

Le cucine sono interamente accessoriate. La prima colazione “fai da te” (latte, thè, caffè, fette biscottate, marmellata), verrà offerta per la prima mattina. 

Vengono forniti lenzuola e asciugamani.

Dalla grande terrazza-solarium si potranno godere relax e incomparabili tramonti.

Un barbecue è a disposizione degli ospiti.